I nostri servizi
Offriamo una soluzione globale di accesso al mercato svizzero per i fondi di investimento esteri che comprende i servizi di rappresentanza e di pagamento, di reporting fiscale, nonché di sostegno alla distribuzione. Proponiamo inoltre servizi di traduzione in cinque lingue.
Sfruttiamo inoltre l’intera infrastruttura della nostra società madre, REYL Intesa Sanpaolo, attraverso la quale siamo in grado di fornire soluzioni su un’ampia gamma di argomenti come la strutturazione, la finanza aziendale e il custody.
Creato nel 1973, REYL & Cie è un istituto bancario diversificato con uffici in Svizzera (Ginevra, Zurigo, Lugano), in Europa (Londra, Lussemburgo, Malta) e in altre parti del mondo (Singapore, Dubai). Gestisce un patrimonio di oltre CHF 26 miliardi (CHF 39.2 miliardi comprendendo le partecipazioni di minoranza) ed impiega circa 400 professionisti. Nel 2021 ha concluso una partnership strategica con Fideuram – Intesa Sanpaolo Private Banking, la Divisione Private del primo gruppo bancario italiano Intesa Sanpaolo, operatore europeo di primo piano che ha acquisito una quota del 69% di REYL & Cie. Sviluppando un approccio innovativo al settore bancario, REYL & Cie serve una clientela d’imprenditori internazionali e investitori istituzionali tramite le linee di business Wealth Management, Entrepreneur & Family Office Services, Corporate Finance, Asset Services ed Asset Management.
Carnegie Fund Services SA è stata fondata e autorizzata dalla FINMA nel 2003. I nostri clienti sono gestori di fondi, altamente specializzati o grandi gruppi globali, con sede in 3 continenti. Facilitiamo l’accesso dei nostri clienti al mercato svizzero, ottenendo le autorizzazioni necessarie e offrendo servizi di rappresentanza dei fondi e soluzioni che ne agevolano la distribuzione. La piena integrazione delle varie attività ci permette di offrire un servizio efficace e competitivo.